FIFA 11 - Rose Aggiornate-, Mercato Invernale 2012

« Older   Newer »
  Share  
The_Pretender
Posted on 7/2/2012, 18:13




FIFA 11 Rose Mercato Invernale 2012



:toot.gif:



Rose Aggiornate al 7/02/2012 per il gioco della EA Sports FIFA 11 per PC
Anche per questa sessione di mercato invernale ho cercato di aggiornare le rose.

Ormai diventa sempre piu complicato ma credo che ormai interessi anche a pochi quindi ho cercato di fare il mio meglio almeno per tenere viva la possibilita di giocare on-line con rose aggiornate.
Si tratta di un lavoro fatto da me quindi non essendo un programmatore della EA non sono riusciuto ad aggiornare tutte le rose del mondo (con nuovi valori, giovani promossi dalla primavera ecc), ma ho movimentato le rose dei maggiori campionati europei e delle squadre al di fuori del vecchio continente presenti in FIFA; oltre ad aver svincolato centinaia di giocatori.


Volendo riassumere posso dire che ho aggiornato con i vari movimenti (cessioni, acquisti, prestiti ecc ) di giocatori oltre il 70% delle rose in FIFA prestando maggiore cura alle squadre italiane e ai top club esteri.

Non ho aggiornato i moduli, tiratori e capitani questa volta :D

Ho creato per esempio Edu Vargas del Napoli e qualche altro giocatore.


Lo scopo di tale aggiornamento non è certo quello di stupire o di essere perfetto e iper-dettagliato ma ha il solo fine di poter usare queste rose on line, poter giocare qualche partita off line per togliersi qualche sfizio o fare qualche torneo grazie a rose più dettagliate sul mercato invernale appena finito!

LINK Uploading

Nel caso vedessi errori o facessi altri aggiornamenti li segnalerò in questo post, prego anche chi userà queste rose di comunicare (se vorrà) eventuali errori o aggiornamenti che egli stesso effettuerà.


Ricordo di nuovo il procedimento per salvare le rose nel proprio profilo:
CITAZIONE (Matte#91 @ 25/2/2011, 10:34) da OIC

1) Mettere il file scaricato in DOCUMENTI/FIFA11
2) Ora entrate su Fifa 11 e andate in IL MIO FIFA 11 -> PROFILO FIFA 11 -> CARICA -> ROSE
3) Scegliete il file "Aggiornate"
4) Andare in IL MIO FIFA 11 -> PROFILO FIFA 11 -> SALVA -> ROSE e salvate un nuovo file (per es. io l'ho salvato come " Rose aggiornate mercato estivo 2011 "
5) Andare in IL MIO FIFA 11 -> PROFILO FIFA 11 -> CARICA -> ROSE e caricate il nuovo file salvato prima (sempre secondo l'esempio, il file " Rose aggiornate mercati estivo 2011 "
PS. una volta caricato il file "Aggiornate" (passo3) assicuratevi che siano cambiate le rose poi procedete con il passo 4..

N.B.: Facendo così il gioco avrà come rose predefinite queste aggiornate che avete scaricato.

BUON DIVERTIMENTO A TUTTIIIIII :woot_jump.gif:



L'uso ed il download delle rose è libero, per quanto riguarda il riutillizzo di tale materiale in altri forum o altri siti ecc si prega di Citare (necessariamente) The_Pretender e il Forum GamesWorld con un link diretto o con comunicazione via mp.

Grazie Mille

Buon Proseguimento


Edited by The_Pretender - 7/2/2012, 18:26
 
Top
Posted on 3/7/2012, 17:50

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17

Status:


sei un grandeeeeee <3
 
Top
The_Pretender
Posted on 3/7/2012, 18:44




CITAZIONE ([FM] LORENZO @ 3/7/2012, 18:50) 
sei un grandeeeeee <3

graaaazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahhaha volevo fare anke quelle di questo mercato magari solo i trasferimenti importanti italiani vedreeeeemo :D
 
Top
Posted on 4/7/2012, 15:02

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17

Status:


magari ahahahah, l'unica cosa e che gomez (Catania) ha 76, un po bassino per lui xD ma tutti gli altri mi so piaciuti
 
Top
The_Pretender
Posted on 4/7/2012, 19:06




ma io nn posso modificarli....perchè il database di fifa 11 è bloccato :D
 
Top
Posted on 5/7/2012, 16:21

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17

Status:


come ti chiami su fb, ti aggiungo magari :D
 
Top
The_Pretender
Posted on 5/7/2012, 19:34




CITAZIONE ([FM] LORENZO @ 5/7/2012, 17:21) 
come ti chiami su fb, ti aggiungo magari :D

mi spiace non ho fb!
 
Top
Posted on 5/7/2012, 20:24

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17

Status:


xD
 
Top
Posted on 11/7/2012, 16:18

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17

Status:


lo sai usare Creation Manager 2011?
 
Top
The_Pretender
Posted on 11/7/2012, 19:32




no, per quello non ho mai modificato i valori :D
 
Top
« Ferrari Style »
Posted on 12/7/2012, 13:07




io ho fatto qualche modifica alle rose, se vi va carico il file e ci facciamo qualche partitella :)
 
Top
The_Pretender
Posted on 12/7/2012, 13:37




sisi puoi farlo :D ma credo ke lui voglia modificare i valori!
 
Top
Posted on 12/7/2012, 18:10

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17

Status:


si famolo, ma come si fa? xD
 
Top
The_Pretender
Posted on 12/7/2012, 18:58




eh te l'ho detto ahahaha non lo so ahhaha lo installai lo vidi feci qualcosa ma m scocciai e ciao! ahahah :D
 
Top
« Ferrari Style »
Posted on 12/7/2012, 20:19




I valori non li so cambiare, ho solo fatto i trasferimenti , ma non tutti quelli più importanti.
 
Top
17 replies since 7/2/2012, 18:13   4479 views
  Share